Link istituzionali per l'Orientamento

ESABAC

USR Lazio - Esabac

Licei italiani con sezione EsaBac - Institut français Italia

EsaBac | Liceo Ginnasio Statale «Virgilio»  https://liceostatalevirgilio.gov.it/attivita/esabac/

Centri di Formazione Professionale

ENGIM

Nicoletta Campanella

ciofs fp lazio

Comitato Genitori

ruolo  nominativo  indirizzo mail

Plesso Pirandello

Plesso Graziosi

Plesso Capponi

Plesso Pieve Fosciana

Plesso Quartararo

Come Raggiungerci

I plessi "Graziosi" e "Quartararo" sono situati in via Greve 99/105.

Davanti all'edificio scolastico si ferma l'autobus della linea 775; poco lontano si trova la fermata "Via della Magliana Aulla" delle linee di autobus 128, 775, 780, 781.

I plessi "Pirandello" e "Pieve Fosciana" si trovano rispettivamente in via Cutigliano, 82 e in via Pieve Fosciana 6/8. A pochi passi si trova la fermata "Via della Magliana Villa Bonelli" delle linee di autobus 128, 775, 780, 781.

Le quattro sedi sono vicinissime alla fermata "Villa Bonelli" del Treno Metropolitano FR1.

I plessi "Capponi", Scuola Primaria e Scuola Secondaria, si trovano in via S. Pantaleo Campano, 41, e via Seravezza, snc. In Via San Pantaleo Campano passa l'autobus 711, nelle immediate vicinanze c'è la fermata "Portuense Casaletto" delle linee di autobus 228, 701, 719, 773, 785, 786.

Sottocategorie