8 GIUGNO 2015

MERCATINO DI PRIMAVERA

GRAZIE

È stata una splendida  giornata di festa! I bambini hanno orgogliosamente messo in mostra i loro bellissimi prodotti, espressione della creatività e delle abilità che si sono manifestate nei tanti percorsi di questo progetto.

Cornici e piante verdi, manufatti in ceramica e segnalibri, fiori, tazzine, fermagli, scatolette e matite… e tanto altro. Tanti colori, tanti materiali, tanta allegria e tanta partecipazione delle famiglie.

Un grazie di cuore agli alunni e agli insegnanti che hanno lavorato tanto, e soprattutto  alle famiglie che, acquistando i lavori dei bambini, li hanno valorizzati e hanno permesso al Comitato dei Genitori della scuola di raccogliere un'incredibile somma, che sarà utilizzata per rimettere in uso il piccolo giardino della scuola Pirandello.