PROGETTO "CANTA CON ME"

LA NOSTRA SCUOLA VA AL SENATO

Il Plesso Graziosi dell’IC “Via Cutigliano” è fra le 4 scuole di Roma selezionate per partecipare al Progetto di musica corale promosso dal Teatro dell’Opera di Roma “Canta con Me”.  Le classi seconde, terze e quarte saranno quest’anno i pionieri di quello che diventerà il Coro della Scuola Graziosi.

Per presentare ufficialmente il Progetto in Conferenza Stampa, il giorno 16 febbraio 2016 le classi terze (IIIA e IIIB) sono state invitate al Senato per essere ricevute dal Presidente del Senato, Pietro Grasso, nella Sala Koch di Palazzo Madama. Le classi sono state accompagnate dalle docenti delle classi dalla Vicepreside e dall’insegnante che coordina questo Progetto così prestigioso, la Prof.ssa Chiara Politano.

Aspettiamo alla fermata l'autobus

Arrivati al Senato

In attesa che si inizi

Presentazione del presidenteGrasso